Deschamps tormentato da Benzema: la risposta al giornalista kazako è da ridere

Dopo la vittoria ottenuta contro il Kazakistan, in conferenza stampa un giornalista kazako ha incalzato Deschamps sul caso Benzema

Marco Alborghetti

29 marzo

La Francia ha battutto per 2-0 il Kazakistan grazie ai gol di Dembele e Pogba, ma da tempo il chiodo fisso dei giornalisti internazionali ha solo un nome e cognome “Karim Benzema“. Al termine della sfida valida per le prossime qualificazioni ai Mondiali in Qatar del 2022, un giornalista kazako ha deciso di rompere il ghiaccio della conferenza stampa post-partita proprio con una domanda sull’attaccante del Real Madrid.

Gentilmente Deschamps dopo aver schivato tutte le possibili domande su Benzema durante la settimana, ha fatto segno al suo addetto stampa di partire con un giornalista kazako. Il c.t dei Bleus quando ha sentito pronunciare la parola “Benzema” dal traduttore, si è messo a ridere divertito, rivolgendosi anche ai media francesi con questa battuta ” Oh no! Anche qui! Andiamo, restiamo sulle altre domande. Qualcuno te l’ha sussurrato! È stato un giornalista francese a sussurrarti la domanda!“.

Ricordiamo infatti che Benzema dall’ottobre 2015 non è stato più chiamato dal c.t francese dopo lo scandalo del sextape che ha coinvolto lui e il suo compagno Mathieu Valbuena.

tutte le notizie di

Precedente Molfetta: "Vi spiego perché il taekwondo ha allungato la carriera a Ibrahimovic" Successivo Simone Farina: “Non sono un eroe ma l’ho pagata. Match truccati? Mai distrarsi”

Lascia un commento