“Deschamps-Francia, futuro chiaro”: Diallo non ha dubbi dopo il ko con la Spagna agli Europei

Didier Deschamps resta alla guida dei Bleus. È la decisione della Federcalcio francese, in merito al futuro dell’allenatore reduce dall’eliminazione all’Europeo per mano della Spagna. Le Furie Rosse di De La Fuente si sono imposte con il finale di 2-1 firmato Yamal e Olmo, che in pochi minuti hanno rimontato il vantaggio della Francia andata a segno con Kolo Muani. La Roja sfiderà in finale la vincente fra Inghilterra e Olanda.

Diallo: “I risultati parlano chiaro”

Queste le dichiarazioni del presidente della FFF Philippe Diallo: “I risultati del passato parlano a suo favore e gli obiettivi sono stati raggiunti. Didier continuerà la sua missione. Il bilancio è complessivamente positivo in quanto l’obiettivo prefissato per la semifinale è stato raggiunto. Questa squadra ha ancora margini di miglioramento”. Ingaggiato nell’estate del 2012, alla guida della formazione francese Deschamps ha conquistato la Coppa del Mondo nel 2018 e raggiunto le finali di Euro 2016 e Qatar 2022, perse rispettivamente contro Portogallo e Argentina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Khephren Thuram è della Juve, è ufficiale: i dettagli del contratto Successivo Olanda-Inghilterra diretta Europei: segui la partita LIVE

Lascia un commento