Deschamps: “Avrei potuto chiamare prima Theo Hernandez per le sue qualità”

Theo Hernandez brilla ancora con la Francia e il commissario tecnico Didier Deschamps lo esalta. Nell’8-0 dei Galletti contro il Kazakistan, l’esterno del Milan è stato protagonista di un’altra partita decisamente importante. Titolare e assist a Benzema a conferma che il posto sulla fascia sinistra è decisamente suo, a discapito di Mendy e Digne.

Un posto, quello del mancino rossonero che sembra essere stato confermato anche dalle parole del CT Didier Deschamps nella conferenza stampa successiva alla sfida: “Theo sarebbe potuto venire prima a giocare con noi per le qualità che ha”, ha ammesso il tecnico. “Perché si sposa molto bene con il nostro sistema di gioco e sa essere efficace in entrambe le fasi. Lo vedo come gioca rilassato, è a suo agio qui nella Francia. Questa è appena la quarta partita che gioca con noi e devo dire che ha fornito una prestazione solida, molto interessante”.

Precedente Italia, la notte più importante. A Belfast gol e vecchie magie per volare in Qatar Successivo Il colpo di Riccardo Galli, "il re del betting"