Derby, rissa tra Pedro e la panchina della Roma. E Tare scende in campo! FOTO

Succede tutto nei minuti finali del primo tempo. Panchina della Roma, rimessa per la Lazio, Pedro si avvicina per prendere il pallone, Nuno Santos, preparatore dei portieri romanista e uomo più vicino a Mourinho (squalificato) gli dice qualcosa, lo spagnolo reagisce. Ex di turno, era stato messo fuori rosa a Trigoria proprio con l’arrivo di Mou. Vecchie ruggini non dimenticate che scatenano una rissa: la panchina della Lazio parte in massa, i giocatori idem, sono minuti davvero concitati e l’arbitro Massa fatica non poco a riportare la calma. Ci riesce non prima di aver espulso Nuno Santos e Marco Ianni, assistente tecnico di Sarri. Vecchie ruggini anche in questo caso: quando Sarri allenava il Chelsea e Mourinho lo United Ianni litigò con il tecnico portoghese.

Rissa Lazio-Roma, Tare scende in campo

Come se non bastasse, durante la rissa Igli Tare, direttore sportivo della Lazio, si è alzato in piedi, in tribuna autorità, ed è sceso fin sotto la pista d’atletica, agitatissimo. Quando il primo tempo è finito è tornato al suo posto, ma il clima era ancora di fuoco.

Derby di fuoco: duro faccia a faccia tra Pedro e la panchina della Roma

Guarda la gallery

Derby di fuoco: duro faccia a faccia tra Pedro e la panchina della Roma

Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Psg senza pace: Messi c'è ma non basta, Galtier ko con il Rennes Successivo Derby, la Curva Nord ricorda Guerini: "Sempre con noi"