Derby di Champions, mercoledì via alla vendita dei biglietti per la semifinale di ritorno

Il club nerazzurro ha ufficializzato le date utili per acquistare i tagliandi per la sfida che si giocherà in casa per Inzaghi e i suoi: precedenza agli abbonati

Per i tifosi nerazzurri è ora di prendere il calendario in mano e segnare con un cerchio rosso tutte le date utili: il tempismo sarà fondamentale se si vorrà vedere Inter-Milan di Champions League dal vivo al Giuseppe Meazza. Sono infatti ufficiali tutte le fasi di vendita dei biglietti per la semifinale di ritorno di Champions League, con la prima che comincerà mercoledì dagli abbonati, come da tradizione.

I dettagli

—  

Dalle ore 16 del 26 aprile alla mezzanotte del 1° maggio, infatti, i titolari dei pass stagionali potranno confermare il posto che solitamente occupano in campionato, a eccezione di coloro che si vedono costretti a cambiare perché abbonati a un seggiolino che in Champions League è riservato alla Uefa: il 2 maggio sceglieranno tra quelli non confermati. Il 3 maggio, invece, sarà una data ancor più delicata, perché è il giorno in cui gli abbonati possono acquistare due biglietti per amici e familiari: il giorno successivo è dedicato ai soci Inter Club, quello dopo ancora ai titolari della tessera Siamo Noi. Lunedì 8 maggio, infine, gli eventuali biglietti residui saranno messi a disposizione soltanto online in vendita libera. Il secondo anello blu sarà invece il settore ospiti dedicato ai tifosi del Milan come da tradizione.

Precedente Il Torino crede all'Europa. 7 punti da recuperare e lo scontro diretto di sabato con l'Atalanta Successivo DIRETTA AZ ALKMAAR HAJDUK SPALATO/ Video streaming tv: sarà una finale storica!