Depay-Juve, indizio social: ha iniziato a seguire Bonucci e Pogba su Instagram

Depay si avvicina a grandi passi alla Juventus. Se, ufficialmente, non si sono registrati nella giornata odierna progressi significativi da un punto di vista delle trattative, come spesso accade in tempi moderni, potrebbero essere i social network forieri di anticipazioni di mercato: nella fattispecie, l’indizio riguarda il follow su Instagram dell’attaccante olandese ex Lione e di proprietà del Barcellona verso Leonardo Bonucci, Paul Pogba e Mattia De Sciglio, prontamente ricambiato dai tre calciatori.

La Juve cerca un attaccante: sprint Depay

Accantonata la possibilità di riacquisire il diritto alle prestazioni di Alvaro Morata, rientrato all’Atletico Madrid dopo due anni trascorsi a Torino in prestito, la dirigenza della Juventus ha setacciato il mercato alla ricerca di un attaccante che possa completare il pacchetto offensivo a disposizione di Massimiliano Allegri per la prossima stagione. Accanto a Vlahovic, unica vera punta di ruolo, Kean, l’infortunato Kaio Jorge e gli esterni Di Maria, Chiesa (anche lui fermo ai box), Kostic e, all’occorrenza, Cuadrado, il club bianconero vorrebbe inserire Memphis Depay, 28enne olandese di origine ghanese in uscita dal Barcellona.

Juve-Depay: serve una riduzione di stipendio

Guarda il video

Juve-Depay: serve una riduzione di stipendio

Iscriviti al Fantacampionato Tuttosport League e vinci fantastici premi!

Precedente Palomino, le controanalisi confermano la positività: l'atalantino resta sospeso Successivo Le probabili formazioni di Salernitana-Roma: Vilhena subito titolare? Wijnaldum in panchina