Depay in uscita dal Barcellona: contatti tra la Roma e lo staff del calciatore

Occasione Memphis Depay per le italiane. L’attaccante olandese è in rotta con il Barcellona data la scarsa considerazione riposta in lui da Xavi. A gennaio sarà addio, ormai la decisione è stata presa e si tratta solo di trovare la giusta destinazione sia dal punto di vista tecnico che economico. La stampa spagnola racconta di un nuovo ritorno di fiamma della Juventus, una pista da tenere in considerazione. Ma l’entourage del giocatore si è mosso su più fronti e ha sondato il terreno anche con la Roma.

Ascolta “Roma, occasione Depay: la situazione” su Spreaker.

LA SITUAZIONE- Depay e la Roma hanno parlato a lungo durante la scorsa estate senza arrivare a un accordo. Ora i giallorossi hanno memorizzato quella che è una disponibilità del forte attaccante e faranno le loro valutazioni. Nel mercato di gennaio la priorità sarebbe quella di rinforzare la batteria dei difensori ma un’occasione del genere può cambiare tutto. Memphis si propone, la Roma prende tempo. 

Precedente Amazon Warehouse Deals: sconto aggiuntivo del 50% sui libri usati Successivo Diletta Leotta a Londra per Halloween con Karius? Il suo outfit infiamma i social