“Depay, c’è un’altra pretendente: è la Juve”

La Juve sarebbe ripartita all’assalto di Memphis Depay, uno dei giocatori per i quali il Barcellona è disposto ad ascoltare le offerte delle pretendenti. Non meno di 20 milioni di euro, scrive il Mundo Deportivo. I bianconeri avrebbero voluto l’olandese già l’anno scorso, quando terminò il suo contratto con l’Olympique Lione.

“Depay: poco spazio al Barcellona: in Italia lo cercano in tanti”

Per Depay, al Barcellona, si preannuncia una stagione difficile. Se l’anno scorso il giocatore accettò con entusiasmo le lusinghe blaugrana, dopo un solo anno potrebbe già cambiare aria, chiuso da Lewandowski, Rafinha, Dembelè, Ferran Torres e Aubameyang.

Nagelsmann, frecciata alla Juve: "De Ligt? In Italia difficile restare in forma"

Guarda il video

Nagelsmann, frecciata alla Juve: “De Ligt? In Italia difficile restare in forma”

Pochi minuti a disposizione da titolare, nell’anno dei Mondiali, non sono una bella prospettiva per Depay, che si sta dunque guardando in giro. In Italia, la Juve sarebbe solo l’ultima squadra a interessarsi di lui, dopo Milan, Inter e Napoli. Poi ci sarebbe il Lione, che lo rivorrebbe, così come il Tottenham di Antonio Conte.

Acquisti più costosi in Serie A: in vetta è dominio Juve

Guarda la gallery

Acquisti più costosi in Serie A: in vetta è dominio Juve

Precedente Empoli-Trabzonspor 1-0: Destro decide l'amichevole di lusso Successivo Il Psg non sa più come fare per vincere: preso anche uno psicologo

Lascia un commento