Demme, l’agente: “Ha parlato con Spalletti, presa una decisione”

Diego Demme ha saltato la sfida contro la Cremonese per la nascita della figlia. Questa mattina il centrocampista tedesco si è allenato regolarmente in gruppo tornando a disposizione del proprio allenatore. Quest’anno appena venti minuti in campo per l’ex Lipsia, eppure il suo futuro sembra ormai deciso: Demme resterà a Napoli almeno fino al termine della stagione. A dirlo è il suo procuratore che fa chiarezza sul destino del mediano di Spalletti.

Napoli, Demme resta: parla l’agente

“Il mio assistito al momento resta a Napoli”. Queste le parole dell’agente Marco Busiello rilasciate a Kiss Kiss Napoli. Decisione presa di comune accordo con la sua società e, soprattutto, con l’allenatore, con cui il tedesco ha avuto un proficuo confronto: C’è stato un colloquio con Spalletti che gli ha confermato fiducia e lui è felice di restare. Il mercato è aperto, è vero, ma a lui fa piacere la stima del tecnico”. Demme gioca poco e ha mercato, ma il suo futuro – almeno fino a giugno – si chiamerà ancora Napoli.

"Grazie Felix!": la Cremonese elimina il Napoli, i social non perdonano

Guarda la gallery

“Grazie Felix!”: la Cremonese elimina il Napoli, i social non perdonano

Precedente DIRETTA/ Conegliano Mulhouse (risultato finale 3-0): le venete la chiudono! Successivo Tottenham, Conte a rischio: i possibili sostituti