Demiral spinge Malinovskyi: “Dì la verità su Gasperini, so ciò che hai passato”

In queste ore sono emerse altre dichiarazioni rilasciate da Merih Demiral nei confronti di Giampiero Gasperini

Continuano a generare dibattito le rivelazioni dell’ex atalantino Maehle sui metodi di allenamento di Giampiero Gasperini, definiti ‘dittatoriali’ dal terzino. A tal proposito è intervenuto nei giorni scorsi anche Merih Demiral, trasferitosi in Arabia in questa sessione di mercato, ma che non ha risparmiato commenti nei confronti del suo ex allenatore, anzi. A rincarare la dose però ci hanno pensato anche gli altri due ex Ruslan Malinovski e Dejan Kulusevski, anche loro sulla stessa linea di pensiero di Demiral e Maehle.

Demiral a Malinovski: “Mali di la verità, ho visto quello che hai passato”

—  

In merito alle successive dichiarazioni rilasciate da Malinovski al rientro in Italia, questa volta sponda Genoa, il difensore turco ha voluto lanciare un messaggio al suo ex compagno e lo ha fatto attraverso la via dei social: “Ma di la verità Mali. Ho visto con i miei occhi quello che hai passato“.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calciomercato senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Notiziecalciomercato per scoprire tutte le news di giornata.

Precedente Napoli, è il momento di Natan: ora tocca a lui Successivo Milan, Kjaer: "Girone di Champions? Passeremo di sicuro, il resto non importa"