"Dembelé non rinnova e il Barcellona ha in mente un piano molto chiaro"

Secondo quanto riportato dal Mundo Deportivo, nonostante i tanti sforzi fatti dal Barcellona per convicerlo a rinnovare il suo contratto, Ousmane Dembelé alla fine avrebbe deciso di rifiutare la proposta dei catalani. Ora il Barcellona proverà a vederlo in questo sessione di calciomercato. Inoltre, sempre secondo il giornale spagnolo, i catalani starebbero pensando di ritirare l’offerta di rinnovo che era stata proposta al calciatore affinché non possa tornare indietro.

Ha una clausola rescissoria da 500 milioni

Il francese ha una clausola rescissoria da 500 milioni, ma il Barcellona dovrebbe accettare offerte anche per molto meno, anche perché il rischio di perderlo a zero c’è. Su di lui, poi, ci sarebbe l’interesse di tanti top-club europei tra cui la Juventus. Nel caso in cui Dembélé si rifiutasse di partire ora, il Barça non esclude di tenerlo in tribuna per il resto della stagione, soprattutto dopo aver recuperato giocatori come Ansu Fati, Memphis Depay e Ferran Torres, oltre al marocchino Abde, rimasto a Barcellona per aiutare la squadra nella risalita, rinunciando così alla Coppa d’Africa

Mercato, Dembelé a un passo dalla Juve

Guarda il video

Mercato, Dembelé a un passo dalla Juve

Precedente Fifa The Best, tutti i finalisti: spicca il duello Messi-Lewandowski Successivo Roma, Zaniolo: “Crediamo ancora alla Champions “