Della Rovere, scippo Bayern alla Juventus: Yildiz brucia ancora

Il comunicato del Bayern e il primo post di Della Rovere

Nei giorni scorsi il club ha ufficializzato il suo acquisto: “L’Fc Bayern ha ingaggiato il centrocampista italiano Guido Della Rovere. Il 17enne si trasferisce dalla Cremonese al FC Bayern Campus e si unirà al FCBAmateure”. Ora il baby talento ha pubblicato un post per ufficializzare la sua nuova avventura: “Ciao famiglia bavarese! Grazie mille. Ci vediamo presto!”.

Chi è Della Rovere: il nuovo talento del Bayern

Il talentino ex Cremonese ha le caratteristiche da “colpo di fulmine”: ha fantasia, è estroso, gioca bene tra le linee. Quasi un trequartista di quelli vecchio stampo. Per i capelli biondi l’associazione vien da sé: nuovo Yildiz? Forse al turco piace galleggiare di più sulla fascia, mentre Della Rovere si esalta tra le linee ed è mancino. Un po’ alla Dybala, anche se fisicamente ricorda di più De Ketelaere. Il tutto coronato con il 10 sulle spalle. Grazie alle sue grandi prestazioni, condite da cinque gol e otto assist, ha contribuito alla vittoria del campionato dei grigiorossi. E Stroppa lo ha premiato con la convocazione in Serie B e con l’esordio nell’ultimo match contro il Cittadella. Ora potrà dimostrare il suo talento al Bayern, che di certo non vorrà farselo scappare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente DIRETTA/ Inghilterra Svizzera (risultato 0-0) video streaming Rai 2: ci prova Embolo (6 luglio Europei 2024) Successivo L’eritreo Girmay ha concesso il bis con una superba volata, Pogacar sempre in maglia gialla

Lascia un commento