Del Piero: “Vlahovic mi impressiona. Di Maria per la Juve è il top”

Alessandro Del Piero ha parlato al canale Twitch della Juventus dopo la sua visita alla squadra bianconera a Los Angeles: “Sono molto felice di ritrovare un po’ di amici, questo momento dell’anno è delicato ed entusiasmante“.

Del Piero: “Vlahovic mi ha impressionato molto”

L’ex capitano della Juventus ha spiegato di aver avuto sensazioni positive dopo aver visto la squadra all’opera: “Ci sono dei ragazzi che hanno qualità straordinarie ed entusiasmanti, gli ho potuti conoscere, e tanti hanno quell’attitudine giusta per poter fare bene e per capire qual è il peso di questa maglia“. Del Piero si è detto molto colpito da Vlahovic: “Mi ha impressionato in maniera molto positiva. Cuadrado, poi c’è Bonucci, ma devo dire che questa cosa di essere sempre lì non è facile perché questo è quello che ti chiede la Juve“. Un messaggio anche a Chiesa:Ha fatto una stagione straordinaria fino all’infortunio e colgo l’occasione per fargli un in bocca al lupo di pronto rientro e tutti non vedono l’ora di rivederlo“.

Bremer autografa una maglia del Toro durante la tournée con la Juve!

Guarda il video

Bremer autografa una maglia del Toro durante la tournée con la Juve!

Del Piero: “Di Maria efficace, ha una qualità incredibile”

L’ex Pinturicchio ha poi commentato molto positivamente l’arrivo di Angel Di Maria: “Credo che sia un fantastico acquisto per la Juventus, è un ragazzo che ha delle qualità incredibili. È molto efficace, è questa è una cosa che a me piace. Non è fine a se stesso. Ha grande personalità. Ha un passato incredibilmente importante e glorioso sia come esperienza che come trofei, un profilo top e non può esserci di meglio per la Juve come acquisto. L’ho conosciuto e mi ha dato conferma di quello che pensavo”.

Juve, allenamento a Los Angeles: ci sono anche Del Piero e Chiellini

Guarda la gallery

Juve, allenamento a Los Angeles: ci sono anche Del Piero e Chiellini

Precedente Sampdoria, torna Djuricic: contratto biennale per l'ex Sassuolo Successivo Calciomercato Spezia, ufficiale l'arrivo di Maldini dal Milan