Del Piero elogia De Rossi: “Merita questi risultati, sono felice per lui”

L’exploit di De Rossi nei primi mesi come allenatore della Roma ha sorpreso tutti. Tutti tranne Alessandro Del Piero che, in un’intervista rilasciata a un gruppo selezionato della stampa italiana in occasione della 25ª edizione dei Laureus World Sports Awards a Madrid, ha parlato così dell’ex compagno di Nazionale.

Del Piero: “Sono felice per De Rossi”

“Io ho fatto parte del corso da allenatore con Daniele De Rossi – le parole di Del Piero – e non mi sorprendono il suo atteggiamento, la sua conoscenza calcistica, il suo modo di porsi, la sua energia e tutto quello che traspare da queste prime domeniche. Certo avere dei risultati subito, forse un filo sorprende ma bisogna considerare che la Roma ha un’ottima rosa. Comunque in Europa non era facile fare ugualmente bene. Anche allenatori super esperti in società super ‘a posto’, delle volte fanno delle scelte giuste in un determinato momento e poi però qualcosa non funziona. Sono felice che non sia il caso di Daniele perché se lo merita ed è un ragazzo straordinario”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Lecce, una domenica bestiale: 3-0 in trasferta e salvezza vicina. Il Sassuolo ora è nei guai Successivo Bellingham decide il Clasico al 91': il Real batte il Barcellona, Liga ad un passo