Del Piero: “Coppa maledetta CR7, alla Juve c’è spazio…”

25 giugno 2017 – MILANO

L’ultima volta – il 22 maggio 1996 – lui c’era. E i tifosi bianconeri lo ricordano bene. Poi, in vent’anni, la Juventus ha perso cinque finali di Champions: “È una coppa maledetta ma ci aspettiamo di vincerla un’altra volta”, è l’augurio che Alessandro Del Piero lancia dal Guatemala dov’è volato per una partita di beneficenza in occasione degli 81 anni del Municipal con un’altra vecchia gloria, il madrileno Michel Salgado.






calciopoli — L’ex “10” bianconero, amatissimo capitano, riflette sulla sconfitta di Cardiff ma torna anche su Calciopoli e su ciò che ne scaturì, leggendo quella fase da un’altra angolatura: “Fu un momento drammatico ma rappresentò anche un’occasione per ricostruire, un viaggio indimenticabile”. E poi, con una battuta, ha anche benedetto l’arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juve qualora lasciasse il Real Madrid: ” Se vuole, alla Juventus ci sarebbe un sacco di spazio per lui…”

 Gasport 

Precedente Calciomercato Spal, Gabriel e Mattiello a un passo Successivo Juve, De Sciglio o Darmian. Ma il ruolo è in crisi