Del Piero, complimenti a Roma e Zaniolo. E Nicolò ringrazia FOTO

ROMA – Sono arrivati anche i complimenti di Alessandro Del Piero dopo la vittoria della Roma in Conference League. L’ex capitano della Juve ha celebrato il club giallorosso e in particolare Nicolò Zaniolo, autore del gol decisivo. Un messaggio postato su Instagram che non ha lasciato indifferente il giocatore, che non ha nascosto la sua stima per Pinturicchio, definito “Idolo” nella ricondivisione della story.

Zaniolo stende il Feyenoord: trionfo Roma in Conference League

Guarda la gallery

Zaniolo stende il Feyenoord: trionfo Roma in Conference League

Stima reciproca

“Onorato”, ha scritto poi – taggando Del Piero – lo stesso Zaniolo, condividendo un altro post che lo celebra come giocatore italiano più giovane a segnare in una finale di una grande competizione europea dai tempi di Alessandro Del Piero contro il Borussia Dortmund in Champions League nel maggio 1997. 22 anni e 200 giorni all’epoca per Pinturicchio, 22 e 327 giorni per il giallorosso ieri. Insomma, tra i due c’è grande affinità, oltre che stima reciproca.

Mourinho show in conferenza: domanda su Zaniolo, la reazione...

Guarda il video

Mourinho show in conferenza: domanda su Zaniolo, la reazione…

Precedente Milan, ecco il piano d'attacco: avanti con Scamacca, ma con lo sconto Successivo Roma, le prime pagine per la Conference: "Il calcio è vincere e Mourinho vince"