Del Piero, che stoccata a CR7! “Va bene arrabbiarsi e parlare con l’arbitro, ma…”

Del PieroDel Piero

Inizia in modo pungente l’avventura di Alessandro Del Piero a ESPN. L’ex numero 10 della Juventus, parlando per la nota emittente, è tornato a parlare del gesto di Cristiano Ronaldo col suo Portogallo negli istanti successivi alla mancata concessione della rete contro la Serbia quando il pallone aveva varcato nettamente la linea di porta ma né arbitro né assistente se ne sono resi conto.

Il fuoriclasse aveva reagito arrabbiandosi parecchio ed era uscito dal campo gettando la fascia da capitano a terra. Una reazione che Pinturicchio non ha gradito…

Del Piero punge CR7

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo (getty images)

“Credo sia stata una reazione decisamente eccessiva quella di Cristiano Ronaldo”, ha commentato Del Piero. “Non dovresti comportarti in questo modo. Va bene arrabbiarsi, parlarne, sollevare l’argomento nei confronti dell’arbitro. Ma tirare la facia a terra e andarsene è troppo, specie per un calciatore come lui. CR7 è il capitano della squadra e l’idolo per molti”, ha spiegato l’ex numero 10 della Juventus.

LE PAROLE DI CR7 DOPO IL SUO GESTO

<!–

–> <!–

–>

Precedente C'erano una volta le bandiere. Se i giovani fatti in casa fossero la soluzione? Successivo Milan, giovani talenti offensivi cercasi: nel mirino ci sono Orsolini e Ikoné