Del Piero a Chiellini: “Grazie Giorgio, un esempio per chi sogna questi colori”

Quella di ieri è stata una serata nera per la Juve, sia per la sconfitta nella finale di Coppa Italia, ma anche per aver appreso ufficialmente dell’addio in bianconero da parte di Giorgio Chiellini. Il numero 3 della Vecchia Signora e della Nazionale ha infatti annunciato al termine del match che le prossime saranno le ultime 2 in maglia zebrata, dopodichè le strade si divideranno, almeno sul campo. Tantissimi sono stati i messaggi di stima e di affetto recapitati all’ex difensore della Fiorentina e tra questi e non potevano mancare quelli di un’altra leggenda di questo club, Alessandro Del Piero. Di seguito, il messaggio postato su Instagram da Pinturicchio. 

Hai dimostrato cosa vuol dire indossare la maglia della Juventus, ogni volta che sei sceso in campo. Per 17 lunghi anni. Ti ho visto arrivare ragazzo, e conquistarti tutto con umiltà e lavoro. Un esempio per chiunque sogni questi colori.
Da juventino e da compagno di squadra, dalla serie B allo Scudetto, grazie Giorgio!
Ora goditi l’ultima allo Stadium perché sarà sicuramente speciale‘.
 

Precedente Prey gratis su Epic Games! Imperdibile! Successivo L'Inter adesso crede di più allo scudetto. E in aereo il primo coro è per il Milan...