Del Neri: «Attenzione all’Empoli»

Udinese
Del Neri: «Attenzione all'Empoli»
© ANSA

Il tecnico dell’Udinese a Deejay Football Club ha parlato alla vigilia della trasferta sul campo dei toscani. “Peccato non aver fatto risultato in casa contro Inter e Roma, ma che bello il nostro stadio…”.

<a class="button small twitter" href="https://twitter.com/share" data-text="

Il tecnico dell’Udinese a Deejay Football Club ha parlato alla vigilia della trasferta sul campo dei toscani. ” peccato=”” non=”” aver=”” fatto=”” risultato=”” in=”” casa=”” contro=”” inter=”” e=”” roma=”” ma=”” che=”” bello=”” il=”” nostro=”” stadio…=”” p=””>”>Twitta

Sullo stesso argomento

MILANO – Il tecnico dell’Udinese Gigi Del Neri ha parlato a Deejay Football Club della partita di domani sul campo dell’Empoli, un match al quale guardano con grande attenzione tutte le formazioni coinvolte nella lotta per non retrocedere che stanno cercando di risalire (Crotone, Pescara e Palermo). “L’Empoli è una squadra in salute – ha detto Del Neri -, ma l’impegno per noi non proibitivo come gli ultimi due casalinghi contro Roma e Inter. Se fare una prestazione sul livelle di quelle contro i giallorossi e i nerazzurri sono convinto che potremo fare risultato. Classifica tranquilla? Non avremo un abbassamento delle motivazioni solo perché abbiamo un buon vantaggio rispetto alle ultime tre. Ci sono sempre obiettivi da inseguire anche perché la classifica davanti a noi è corta. E poi vogliamo dare soddisfazioni ai tifosi”. Eccoci a Zapata: “Lavora tanto fisicamente e questo è importante. Ha 25 anni se facesse 30 gol a stagione non sarebbe qui. All’Udinese ci sono giocatori che devono crescere con il lavoro sul campo. Thereau e Fofana? Sono stati corroborati dal lavoro svolto sul campo e hanno tratto linfa positiva da questo ambiente che si è risollevato. Ho scelto la difesa a 4 perché se usi quella a 3 finisci per giocare a 5. Con la difesa a 4 copriamo più campo e diamo più libertà di movimento ai nostri. Il nostro stadio? E’ fantastico e l’ambiente ci dà una grossa mano. Alla Dacia Arena ci è mancato solo un bel risultato contro una grande. Peccato”.

Precedente La Chapecoense torna in campo: l'esordio contro Felipe Melo Successivo Dall'Inghilterra: «Il colpo annunciato da Moratti è Aguero»