De Zerbi “richiama” i nazionali: “Esperienze importanti, ma non trascuriamo il club”

De ZerbiDe Zerbi

Il Sassuolo riesce a strappare un ottimo pareggio contro il Cagliari. I neroverdi impattano sull’1-1 con i sardi e muovono subito la loro classifica.

De Zerbi
Roberto De Zerbi (Getty Images)

LE PAROLE DI DE ZERBI

Il tecnico degli emiliani Roberto De Zerbi commenta la prestazione dei suoi uomini ai microfoni di Sky Sport: “Non ho niente da rimproverare. Ho fatto i complimenti ai ragazzi. Spero che ci assestiamo il prima possibile e torniamo a pensare al Sassuolo. Credo sia stato un mese davvero particolare per noi tra mercato e Nazionali. Non è facile da assorbire e digerire. Penso che nelle ultime settimane ci abbia condizionato, senza malafede ovviamente. Questo ci ha condizionato la preparazione, tra l’altro in 15 giorni. Qualcosa di inedito. Bisogna imparare a gestire queste situazioni. I giocatori devono viverle come esperienze importanti, ma senza trascurare il nostro club che ci dà da mangiare, ci aiuta ad andare in Nazionale. Sono cose naturali del calcio”.

<!–

–> <!–

–>

Precedente Vidal all’Inter, Messi lo saluta così: “Ci incontreremo di nuovo” Successivo Genoa-Crotone, le pagelle: Destro rigenerato, 7. Mazzotta, che liscio: 4!

Lascia un commento