De Zerbi batte Lampard, tris City. Tottenham ko: segna Viña

LONDRA – Amaro il ritorno romantico di Frank Lampard a Stamfrod Bridge davanti ai suoi tifosi, che lo hanno accolto con applausi e striscioni, De Zerbi e il suo Brighton gli rovinano la festa e gli infliggono la terza sconfitta da quando ha ripreso la guida del Chelsea tra Champions e campionato. Nella 31ª giornata di Premier League i Blues cadono in casa 1-2 contro la squadra dell’ex tecnico del Sassuolo: decisivi Welbeck e Enciso, inutile la rete di Gallagher.

Chelsea-Brighton, tabellino e statistiche

Tottenham beffato al 95′, tris City

Male anche il Tottenham di Stellini che al 95′ viene beffato in casa dal Bournemouth. Finisce 2-3 (in gol anche l’ex Roma Viña), il timbro in pieno recupero di Ouattara condanna gli Spurs, a segno solo con Son e Danjuma e in campo dall’inizio con gli ex “italiani” Romero, Kulusevski e Perisic. Ennesima vittoria del Manchester City che stende 3-1 il Leicester. A decidere il match una doppietta del solito Haaland e un gol di Stones, inutile per gli ospiti il guizzo di Iheanacho. Con questo successo i Citizens si portano a 70 punti, a -3 dalla capolista Arsenal.

Tottenham-Bournemouth, tabellino e statistiche

Gli altri risultati

Netto 3-0 dell’Aston Villa in casa contro il Newcastle: a decidere il match le reti di Watkins (doppietta) e Ramsey. Successo anche per il Crystal Palace per 2-0 sul campo del Southampton, tris invece del Fulham (3-1) in casa dell’Everton. Il Wolverhampton supera 2-0 il Brentford.


Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Diretta Inter-Monza 0-0: segui la partita LIVE Successivo Marotta: "Noi sempre vicini ad Inzaghi. Asllani? Ha le qualità per imporsi"