De Vrij: “Inzaghi è preparato, Inter squadra vincente”

MILANO – “Simone Inzaghi ha tanto da metterci a disposizione, è un allenatore preparato“. Così Stefan De Vrij, difensore dell’Inter, intervistato da Sky Sport, parlando del neo tecnico dei nerazzurri. “Con lui c’è un’atmosfera bella, tutti si mettono a disposizione per dare il massimo – ha aggiunto l’olandese, parlando ancora di Inzaghi –. Lukaku? Romelu è fortissimo, ha fatto grandi passi in avanti negli ultimi anni. In generale, anche con Lautaro, Sanchez e Pinamonti, abbiamo degli attaccanti fortissimi“. Poi, sugli obiettivi del prossimo campionato, De Vrij ha spiegato: “Non vediamo l’ora di dimostrare ancora il nostro valore. Siamo una squadra vincente. Abbiamo vinto lo scudetto e dobbiamo essere consapevoli di questa cosa e cercare di confermarci ancora”.

Inter, le parole di De Vrij

Uno dei punti di forza dei nerazzurri, nella scorsa stagione, è stato il pacchetto arretrato composto da De Vrij, Skriniar e Bastoni, davanti ad Handanovic: “Ci parliamo per capire come migliorarci – ha detto il centrale olandese -. Abbiamo ancora grandi margini di crescita e vogliamo fare addirittura meglio.Anche io posso migliorare tanto: posso farmi sentire ancora di piu’ ed essere piu’ presente per aiutare i miei compagni”. Infine, sulla nuova maglia dell’Inter, De Vrij ha chiosato: “Mi piace tanto e mi piace anche la partnership con Socios che ci permette di interagire con i tifosi, in maniera tale che possano essere ancor di più il nostro 12esimo uomo in campo“.

Precedente Olimpiadi Tokyo 2020/ Streaming video e diretta tv: come seguire gare del 22 luglio Successivo Inter, salta la tournée in Usa: "Troppi rischi, non andiamo"