De Silvestri, la doppietta che fa godere i fantallenatori. Segnali di vero Dybala

Dal difensore del Bologna un pesantissimo +6, la Joya è partita col piede giusto. Molto bene anche Veretout

Finalmente il pallone rotola di nuovo in campo. Festival di goal e bonus in questa prima prima domenica italiana di gare. Andiamo a vedere i tre uomini copertina.

FINALMENTE PROTAGONISTA

—  

Lo aspettavamo al varco. Sapevamo del gran feeling con Allegri. Paulo Dybala (voto 8 e 31 crediti per accaparrarselo) ci mette 130 secondi per entrare nel tabellino dei marcatori. E, poco dopo, sventaglia perfettamente per Cuadrado che sigla il raddoppio. La Juventus viene rimontata, ma l’argentino ha dato, finalmente, segnali di ripresa dopo annate sfortunate.

DOPPIO VERETOUT

—  

La Roma di Mourinho vince e convince contro la Fiorentina: Abraham è spaziale, inventa due assist perfetti e coglie una sfortunata traversa. Ma il mattatore della serata è Jordan Veretout, autore di una doppietta da ex. Il centrocampista francese (voto 8 e quotazione da 27 crediti) non perde il vizio del bonus pesante e si conferma un centrocampista da prendere a tutti i costi nella vostra fantasquadra.

AL POSTO GIUSTO

—  

Bologna-Salernitana è stata una gara dalle forti emozioni. A deciderla la doppietta di Lorenzo De Silvestri (8 crediti al listone Magic, 7,5 il suo voto), difensore dalla sconfinata esperienza e che, spesso, trova anche la porta. Contro i granata è andato oltre facendosi trovare per due volte al posto giusto nel momento giusto: doppietta e campani sconfitti non senza qualche difficoltà per la formazione guidata da Mihajlovic.

Precedente Szczesny, Osimhen, Soriano... I disastri che non ti aspetti Successivo AUDIO Corona, Sarabia, Correa: le ultimissime