De Siervo, stoccata a Sarri: “Non può aver detto quella sciocchezza sulla Supercoppa”

Il tecnico della Lazio aveva criticato la formula del Trofeo organizzato in Arabia (“È un prendi i soldi e scappa”). Pronta la replica dell’ad della Lega: “Spero sia stato frainteso…”

dal nostro inviato Davide Stoppini

17 gennaio 2024 (modifica alle 23:44) – riad

Al termine delle conferenze di vigilia di Napoli e Fiorentina, c’è stato spazio anche per l’intervento di Luigi De Siervo che ha replicato al tecnico della Lazio Maurizio Sarri: “Credo che sia stato frainteso, come ha spiegato anche il presidente Lotito – ha detto l’ad della Lega -. Non penso proprio possa aver detto una sciocchezza simile. Sarri fa parte di un sistema in cui professionisti vengono pagati dalla ricerca di ricavi e anche dalla possibilità di organizzare queste partite”. 

l’attacco

—  

Sarri, va ricordato, aveva criticato la sede e la formula della Supercoppa: “Andiamo a elemosinare in giro per il mondo. Il nostro campionato ha bisogno di soldi e lo fa nella maniera meno opportuno. Questo è tutto fuorché sport, è un prendi i soldi e scappa in maniera miope. Se questo è il calcio moderno, sono felice di essere vecchio”.

Precedente Da DDR che aiuta Montella alla festa di Mou: il debutto degli ultimi 10 allenatori della Roma Successivo Dal tunnel alla panchina, da Leao a... Baresi: Stefano e l'incredibile serata al Meazza