De Sciglio, duro sfogo social: “Sto bene, scelta Juve non convocarmi”

La Juventus è partita per il ritiro in Germania e alcune esclusioni hanno subito fatto rumore all’interno del club bianconero. Chiesa per il matrimonio, Milik e Kostic per infortunio, McKennie dato per partente. Questi alcune delle motivazioni relative a chi è rimasto fuori dalle scelte di Thiago Motta. Qualcuno però non ci sta: a sfogarsi dopo l’esclusione è stato  Mattia De Sciglio che in una storia Instagram si è rivolto direttamente alla stampa per chiarire i motivi della sua non convocazione.

De Sciglio: “Non ho nessun problema fisico”

Il difensore bianconero, pupillo dell’ex tecnico Massimiliano Allegri, ha voluto chiarire con queste parole la sua posizione: “Nelle ultime ore ho sentito inesattezze sul mio conto. Voglio precisare che sto bene e non ho nessun problema fisico, a differenza di quanto detto da alcune testate giornalistiche, ma la mia non convocazione è stata puramente una scelta della società. Chiedo cortesemente ai giornalisti di informarsi in modo corretto prima di far passare notizie errate”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Diretta/ Napoli Mantova (risultato finale 3-0): qualche problema per Simeone (amichevole oggi 20 luglio 2024) Successivo Di Maria, scelta a sopresa per il futuro: ecco dove giocherà