De Rossi star dei social, lo sfogo con Llorente è già un cult: quante ironie

Virale sui social la sfuriata di De Rossi a Llorente nel momento clou della sfida al Milan. Il labiale ha chiarito tutto: “Lui me lo deve dire, voi me lo dovete dire, non io!” in riferimento alla richiesta di Bove che tramite il compagno aspettava di capire quando poter uscire. De Rossi scatenato, ma si sono scatenati sull’episodio anche i social. Tantissime gif, meme e commenti esilaranti su X, il vecchio Twitter.

Tutte le reazioni social all’episodio De Rossi-Llorente

Qualcuno ha modificato l’audio inserendo una storica sfuriata di Lino Banfi sul labiale dell’allenatore della Roma. A proposito di cinema, qualcuno ha scritto: “De Rossi che rimprovera Llorente è Renè Ferretti”, chiaro riferimento a Pannofino in Boris, la storica serie tv. E ancora: “Llorente alla sfuriata de De Rossi è scappato come il gatto mio quando accendo l’aspirapolvere”. Infine c’è chi ironizza così: “Llorente che chiede l’ora a De Rossi per capire quando chiude il Mc di Piazzale Flaminio”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Udinese-Roma, deciso il giorno del recupero: quando si giocherà Successivo Guardiola ora ha un grande rimpianto: "Non gli ho dato lo spazio che meritava"