De Rossi, siparietto con un tifoso a Trigoria: autografa una gamba. Il motivo

Fantastico siparietto all’esterno del centro sportivo di Trigoria, tra mister Daniele De Rossi e un tifoso della Roma, nonché grande estimatore dell’ex centrocampista della formazione capitolina. Il ragazzo, che ha aspettato l’arrivo del trainer romano, ha chiesto un autografo piuttosto speciale a DDR.

Prima l’autografo, poi il tatuaggio: il siparietto tra De Rossi e un tifoso della Roma

La straordinaria disponibilità di Daniele De Rossi incontra la felicità di un tifoso della Roma. Un autografo sulla gamba, sotto un tatuaggio raffigurante lo stesso De Rossi, così da completare un’autentica opera d’arte, per un grande fan dell’allenatore giallorosso.

DDR è immeditamente sceso dalla macchina, abbassandosi all’altezza dello stinco destro del suo fan, per rilasciare il suo autografo direttamente sulla gamba. È mancato soltanto un foglio nell’immediato, richiesto anche da De Rossi per una replica più precisa su carta. Una scena diventata virale sul web, a poche ore dalla sfida casalinga con il Cagliari.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente È il figlio di un grande bomber tedesco, ora para in Serie C: lo riconoscete? Successivo Coppa d’Africa: Nigeria in semifinale. Allarme Osimhen, fuori in barella

Lascia un commento