De Rossi, scommessa vinta con gli Esports. Ecco l’incontro con Prinsipe

ROMA – Daniele De Rossi e Daniele Paolucci, incontro tra campioni del Mondo. Uno di calcio, come tutti sanno, l’altro da ieri di Esports. L’ex capitano della Roma oggi ha avuto modo di conoscere Prinsipe, alias Daniele Paolucci, da ieri campione della FIFA eClub World Cup. Un incredibile (e inaspettato) traguardo raggiunto insieme al suo compagno Oliver “Oliboli” Uttgren con il team Mkers, la società fondata da Thomas De Gasperi (soprannominato il “Mino Raiola dei giocatori professionisti di videogiochi”), famoso cantante degli Zero Assoluto. 

La vittoria del Mondiale degli Esport è anche di Daniele De Rossi. nel 2019 infatti l’ex centrocampista ha investito insieme ad Alessandro Florenzi (ciascuno il 6%) nel progetto italiano Mkers, credendo nell’ambizione del team e sulla crescia del settore dei videogiochi. Scommessa vinta, e De Rossi questo pomeriggio ha voluto incontrare Prinsipe per congratularsi del suo successo.

Precedente Sacchi: "L’arma vincente è il pressing. Ecco chi lo fa meglio in Serie A" Successivo Falli laterali con i piedi, la proposta di Wenger che scuote il calcio