De Rossi, risate con Svilar: cosa gli ha mostrato sul telefono in conferenza

Cresce l’attesa per la sfida tra Roma e Feyenoord, con l’andata allo stadio De Kuip dello spareggio di Europa League. Primo esame europeo per Daniele De Rossi, reduce da tre vittorie e una sconfitta in campionato nelle sue prime partite, che alla vigilia della sfida ha parlato in conferenza stampa. Insieme a lui in sala stampa a rispondere alle domande dei giornalisti c’era Mile Svilar, con il quale si è reso protagonista di un siparietto che ha catturato l’attenzione.

De Rossi, ecco cosa ha mostrato a Svilar

Durante la conferenza stampa, l’allenatore giallorosso ha preso il suo telefono per mostrare qualcosa al portiere, che ha mostrato un sorriso subito dopo. Il mistero è stato subito svelato: si trattava di una chiamata di N’Dicka De Rossi, ricevuta proprio durante la conferenza. Il difensore è reduce dal trionfo in Coppa d’Africa con la sua Costa d’Avorio, ed è atteso proprio dall’allenatore che vuole riaverlo al più presto a sua disposizione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Zeman di nuovo ricoverato in clinica a Pescara dopo il malore: come sta Successivo Bologna, Orsolini: "Atmosfera pazzesca, viviamo per queste partite"