De Rossi resta alla Roma: le reazioni dei tifosi dopo l’annuncio dei Friedkin

L’annuncio è arrivato a sorpresa e a poche ore dal ritorno dei quarti di finale di Europa League. La Roma ha ufficializzato il rinnovo di Daniele De Rossi. “Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele“, le parole di Dan e Ryan Friedkin riportate dal sito ufficiale del club giallorosso e rilanciate sulle pagine social del club.

De Rossi rinnova con la Roma: le reazioni

L’annuncio ha scatenato la reazione dei tifosi, che hanno festeggiato la scelta di proseguire con l’attuale tecnico. “Mai rinnovo fu più meritato. Forza Daniele nostro. E sempre forza Roma. Che sia solo l’inizio di un bellissimo viaggio insieme!”, uno dei primi commenti su Twitter.Decisione giusta e comunicata il giorno giusto. Conferma meritatissima“, ribadisce un altro tifoso giallorosso. Molti chiedono al club un altro sforzo. “Bravissimi, però adesso veloci con il DS per programmare il mercato estivo”. Ma la scelta di puntare su De Rossi, ha trovato pareri concordanti: “E’ uno di noi e merita il rinnovo. Bene così”. La scelta di annunciare il rinnovo, è arrivata prima della sfida con il Milan: “Spero porti bene il timing”, sintetizza un tifoso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Fiorentina-Viktoria Plzen diretta ore 18.45: dove vederla in tv, streaming e formazioni Successivo Cosenza, Viali: "Dobbiamo mollare il freno. Dai 40 punti in giù tutti in lotta per salvarsi"