De Rossi, maglia in regalo a Cattelan: ma non è quella della Roma

Di quale calciatore simbolo di un’altra squadra vorrei avere la maglia? La domanda che ognuno di noi si sarà posto almeno una volta nella vita, allungando la lista o cambiando i preferiti a seconda delle circostanze. Non deve avere molti dubbi Alessandro Cattelan, che sui social ha confessato il suo amore (calcistico) per Daniele De Rossi. Il noto conduttore televisivo ha pubblicato su Instagram la foto dell’incontro con l’ex capitano della Roma. “La mia risposta alla domanda ‘Quale giocatore simbolo di un’altra squadra avresti voluto vedere nella tua?’ è Daniele De Rossi”, ha ammesso nella didascalia allo scatto.

Cattelan, De Rossi e il Boca

Ma qualcosa non torna, almeno per i tifosi giallorossi. La maglia che De Rossi ha regalato all’amico, noto tifoso dell’Inter, non è quella della Roma bensì quella del Boca Juniors, squadra in cui ha concluso la carriera un anno fa. “Boca+DDR = leggende”, ha aggiunto Cattelan. Anche l’ex centrocampista della Nazionale ha rilanciato il post nelle sue storie su Instagram. Tra i commenti, spunta anche quello di Lele Adani, grandissimo fan del River Plate. “Spettacolare la maglia della seconda squadra argentina”, ha scherzato pubblicando alcuni cuori bianchi e rossi

Precedente Signori: "Felice che Immobile batta i miei record. Ma con il Var..." Successivo Roma, Fonseca: "Con il Braga giocherà Dzeko. Cristante capitano"

Lascia un commento