De Rossi inedito dopo Roma-Sassuolo: cosa ha fatto per Kumbulla e il papà

ROMA – A volte si può vincere anche senza aver giocato benissimo. Si deve vincere anche così. De Rossi l’ha spiegato bene dopo Roma-Sassuolo 1-0, quando è bastata la prodezza di Pellegrini ai giallorossi, che pure hanno sofferto e che non sono riusciti ad allungare, rischiando il pari. Ecco perché, forse, l’esultanza al triplice fischio di DDR è stata in quel caso ancora più liberatoria del solito. Pugni chiusi e urla per sfogarsi, poi però dritto a salutare arbitri, avversari e a dedicare abbracci e baci a due persone speciali.

De Rossi, la frase a Kumbulla e il bacio al papà

Un video inedito dell’immediato post Roma-Sassuolo è diventato fruibile sui social: si vede De Rossi salutare diversi componenti della panchina neroverde, tra cui anche l’ex giallorosso Kumbulla, a cui Daniele ha chiesto come stesse. Poi, prima di imboccare le scalette per il tunnel, si è girato verso la tribuna dove sedeva papà Alberto, al quale ha lanciato un bacio pieno d’affetto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Il cane non può entrare, Luca Toni si infuria sui social: è bufera Successivo Arabia, offerta shock per Lewandowski: la sua reazione

Lascia un commento