De Rossi e altri due ex Roma al nuovo corso per allenatori

È iniziato il percorso per ottenere la qualifica da allenatore UEFA A per molti ex giocatori della nostra Serie A. Il nuovo corso della Scuola Allenatori durerà 210 ore e preparerà gli aspiranti tecnici. Si sono ritrovati tutti insieme in un’aula virtuale De Rossi, Del Piero, Vieri, Abate, Balzaretti, Montolivo, Matri, Pazzini, David Pizarro, Curci, Gastaldello, Maccarone, Otero e Torrisi. Il corso è riservato a “calciatori professionisti di lunga esperienza”.

Roma, De Rossi: “Nessuno come Totti, è il migliore con cui ho giocato”

Insigne, Gattuso e la libertà di vaffa

De Rossi e non solo al corso da allenatori

Con questa abilitazione potranno guidare tutte le formazioni giovanili (comprese le Primavera), tutte le squadre femminili (incluse quelle partecipanti alla Serie A TIMVISION) e le prime squadre maschili fino alla Serie C. Potranno inoltre essere tesserati come allenatori in seconda sia in Serie B che in Serie A maschile. Le prime ore di corso in questo 2020 si terranno in modalità streaming e poi le lezioni riprenderanno a inizio 2021.

Precedente Arbitri di B, Frosinone-Salernitana ad Abbattista. Marinelli per Chievo-Empoli Successivo Squalifica Insigne, vaffa, orecchie tappate e Gattuso