De Rossi, duro battibecco in diretta tv sul rigore negato a Zalewski: “Mettiamoci d’accordo però…”

Intervistato ai microfoni di DAZN dopo il pareggio senza reti tra Lecce e Roma, Daniele De Rossi ha recriminato un rigore non concesso ai giallorossi per un’uscita a valanga di Falcone su Zalweski. L’allenatore ha commentato così l’episodio: “Ho visto che era netto e non ci è stato dato. Peccato. In un’epoca in cui danno i rigori per lo step on foot su un mignolino… Le regole devono essere uguali: se passo con il rosso va bene, se passo con il verde va bene. Poi si fanno incidenti…

Roma, De Rossi: “Ho visto fischiare rigori per molto meno…”

L’ex arbitro e opinionista Luca Marelli ha replicato confermando il suo punto di vista per cui su una situazione del genere non si fischia mai la massima punizione ma De Rossi è rimasto sulla sua posizione: “Ripeto che ne ho visti fischiare tantissimi con degli impatti molto meno forti ed energici. Io a calcio ci ho giocato eh…”


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Inter, Marotta sul futuro: "Nuova proprietà? Zhang vuole andare avanti. Su Acerbi..:" Successivo Rigore non dato a Zalewski, tifosi della Roma furiosi sui social: "E' inaccettabile!"

Lascia un commento