De Rossi, due giorni a Casteldebole a “scuola” da Mihajlovic

In attesa del patentino, nel suo tour d’aggiornamento professionale, dopo Verona l’ex giallorosso si è fermato a Bologna dall’amico Sinisa

Una due giorni a Casteldebole, mettendosi in panchina per guardare gli allenamenti di Sinisa e facendo due chiacchiere con chi la Capitale l’ha vissuta in passato, ovvero il coordinatore di Bologna e Fc Montreal Walter Sabatini e il capo-scouting Marco Di Vaio: Daniele De Rossi ha lasciato Bologna oggi pomeriggio ma da ieri in tarda mattinata ha voluto toccare anche il Centro Tecnico “Niccoló Galli” nel suo tour di aggiornamento professionale che aveva visto come tappa pure il centro sportivo del Verona.

casteldebole hotel

—  

In attesa di poter conseguire il patentino, DDR ha voluto ringraziare di persona Walter Sabatini (i due sono grandi amici e sempre in contatto) anche per l’idea che l’ex dirigente di Roma e Inter aveva avuto circa la conduzione della squadra Primavera (poi affidata a Zauri): l’ex romanista – che in Serie A era già stato contattato da alcuni club, dalla Fiorentina al Crotone – ha poi pranzato in questi due giorni con Sinisa Mihajlovic e i dirigenti rossoblù dando di fatto un tassello in più alla propria conoscenza del calcio non-giocato in prima persona. Daniele avrebbe anche soggiornato nello stesso hotel in cui vive attualmente Sinisa Mihajlovic, proprio dietro Piazza Maggiore. Nelle ore in cui Thierry Henry ha lasciato l’Fc Montreal (per motivi personali), ecco la due giorni di DDR. Un caso? Per ora assolutamente sì, programmato nel segno dell’amicizia e magari parlando anche della “rivale” Lazio che il Bologna affronterà domani al Dall’Ara.

Precedente DIRETTA/ Reggiana Salernitana, streaming video DAZN: Serra è l'arbitro del match Successivo Daily Mail: "Multe per gli arbitri della Premier League"