De Rossi dopo Lecce-Roma: le interviste in tv e la conferenza stampa

LECCE – Prestazione brutta e risultato deludente. La Roma torna da Lecce con un pareggio senza gol che allunga la serie positiva in campionato (quattro vittorie e due pari nelle ultime sei giornate di campionato), ma che lascia sorpresi in negativo per l’atteggiamento di squadra e le prestazioni dei singoli. Ecco le parole del tecnico romanista al termine della sfida contro i salentini.


21:10

De Rossi, battibecco in tv sul rigore negato a Zalewski: “Mettiamoci d’accordo però…”

L’allenatore giallorosso non ha mandato giù la mancata assegnazione della massima punizione alla propria squadra


20:55

De Rossi: “Il derby? Tudor è molto bravo”

Il tecnico continua: “Il derby? Abbiamo poco tempo e materiale per preparare questa partita, perché loro avranno giocato solo due gare con il nuovo allenatore. Tudor è un allenatore diverso da Sarri, molto bravo, sarà una partita molto sentita e difficile”.


20:40

De Rossi: “Abbiamo sofferto come a Firenze”

Il tecnico spiega: “Abbiamo sofferto tanto il Lecce nel primo tempo, come a Firenze. Dobbiamo migliorare da questo punto di vista, perché è bello giocare a calcio ma a volte si riduce anche a dei duelli ruvidi e sporchi. Se non sei pronto poi trovi squadre che ti saltano addosso, per noi è un punto guadagnato. E’ un campaccio questo e ci sta soffrire. Abbiamo avuto carenza nel cercare di giocare la palla troppo centralmente mentre volevamo andare più larghi e questo ha permesso loro di ripartire. Noi dobbiamo tenere la partita equilibrata nella vittoria dei duelli, perché poi sappiamo di trovare le occasioni. Anche loro le hanno avute, a dire il vero”.


20:25

De Rossi: “C’era un rigore netto”

L’allenatore a Dazn: “C’era un rigore netto che non c’è stato dato, peccato grande perché per noi era importante vincere oggi. Ho visto squadre vincere o salvarsi anche giocando in modo meno brillante, se c’è un rigore lo devi dare se c’è uno che ti frana addosso. A me piace se questo non è rigore, ma le regole devono essere sempre uguali perchè se no diventa tutto più difficile”.


20:10

Parla De Rossi, le dichiarazioni dopo Lecce-Roma

Grande attesa per le parole del tecnico giallorosso al termine della sfida contro i salentini.


19:55

Lecce-Roma finisce 0-0

È appena terminata la sfida tra la squadra di De Rossi e quella di Gotti. La Roma ha pareggiato senza reti a Lecce.


Stadio Via del Mare, Lecce

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Ranking Uefa per nazioni, l'Italia blinda un obiettivo Successivo De Rossi: “Rigore netto su Zalewski. Le regole devono essere sempre uguali...”

Lascia un commento