De Rossi diretta prima di Bayer-Roma: segui la conferenza stampa LIVE

LEVERKUSEN (GERMANIA) – Caccia all’impresa per la Roma di Daniele De Rossi che giovedì 9 maggio, dopo lo 0-2 incassato all’Olimpico contro il Bayer Leverkusen, farà visita ai tedeschi nel ritorno della semifinale di Europa League. Alla vigilia della sfida il tecnico, accompagnato da Svilar, parla in conferenza stampa dalla ‘BayArena’. Segui la diretta


17:48

Dybala recupera per il Leverkusen: tutto sulle sue condizioni

Una buona notizia per la Roma: Paulo Dybala non è al meglio ma dopo la rifinitura a Trigoria ha scelto, con De Rossi, di volare in Germania con i compagni e sarà a disposizione per il ritorno della semifinale di Europa League contro il Bayer Leverkusen… (APPROFONDISCI)


17:39

Xabi Alonso prima di Bayer-Roma: “Non dimentichiamo…”

In attesa della conferenza stampa di Daniele De Rossi ha già parlato Xabi Alonso, allenatore del Bayer Leverkusen che domani (9 maggio) ospiterà la Roma nel ritorno della semifinale di Europa League. Per i tedeschi e il loro un’occasione di rivincita dopo l’eliminazione dello scorso anno proprio in semifinale contro i giallorossi. “Non dimentichiamo quel dolore…” (LEGGI TUTTO)


17:30

De Rossi accompagnato da Svilar in conferenza stampa

Sarà il portiere Mile Svilar ad accompagnare il tecnico giallorosso Daniele De Rossi nella conferenza in programma tra circa un’ora alla BayArena alla vigilia di Bayer Leverkusen-Roma, ritorno della semifinale di Europa League.


BayArena, Leverkusen (Germania)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Muore a 101 anni, l'ultimo pensiero è per la Roma col Bayer: la storia che commuove Successivo Ausilio: "Buongiorno all'Inter? Mi piace, ma..."

Lascia un commento