De Rossi alla Roma diretta: segui la giornata LIVE

TRIGORIA – È iniziata la nuova era in casa Roma firmata Daniele De Rossi. Ieri una giornata frenetica e storica, tutta consumata in poche ore. L’addio di Mourinho, la contestazione dei tifosi, la scelta caduta sull’ex centrocampista. DDR ha passato la notte a Trigoria, si è immediatamente immerso nell’ambiente Roma che conosce benissimo. Oggi la sua prima giornata da tecnico della Roma.


10:34

Il messaggio di Bruno Conti per Mourinho e De Rossi

“Caro José in questi due anni e mezzo, hai riportato un trofeo in bacheca, emozioni, e tanto entusiasmo a noi tifosi Romanisti”. Inizia così il messaggio di Bruno Conti per Mourinho. E non solo: l’ex centrocampista giallorosso ha regalato belle parole anche per De Rossi. Qui tutti i dettagli.


10:18

Il sogno del ritorno di Francesco Totti

Con De Rossi allenatore ora è possibile anche il ritorno di Totti nell’organigramma societario. Francesco andò via ai tempi di Pallotta, prendendo altre strade, ma il richiamo delle origini è rimasto forte. Tutta la situazione Totti leggila qui.


10:09

De Rossi e il primo discorso alla squadra

La firma, l’annuncio e subito in campo. Immediato primo allenamento per De Rossi, che ha parlato anche alla squadra. Qui i dettagli del discorso ai giocatori.


10:06

Il retroscena su Mourinho e il problema spogliatoio

L’addio di Mourinho e il retroscena sui problemi con la squadra. Smalling e non solo: c’è una lista di calciatori con cui il rapporto non era più idilliaco. Qui tutti i dettagli.


9:59

Roma, il primo vero giorno di De Rossi allenatore

La giornata di ieri è stata una delle più importanti e frenetiche della storia della Roma. L’addio di Mourinho, l’arrivo di De Rossi e il primo allenamento diretto dall’ex centrocampista. In poche ore la rivoluzione. E oggi sarà il primo vero giorno da tecnico per DDR.


Trigoria – Centro Sportivo Fulvio Bernardini

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Mercato Bologna, maratona Castro Successivo Perinetti esclusivo: “Riformare con equilibrio”