De Paul, festa rovinata. Il gesto dell'ex moglie è clamoroso

Festa rovinata per Rodrigo De Paul. Il centrocampista dell’Argentina, in vacanza dopo la vittoria Mondiale in patria, e prima di tornare in Spagna, all’Atletico Madrid, è finito al centro del gossip per una vicenda che sta facendo impazzire i media argentini. Subito dopo il rientro a Buenos Aires, con festa, De Paul ha immediatamente raggiunto la fidanzata, la cantante Tini Stoessel, che stava provando sul palco in attesa del concerto di oggi. Baci, abbracci, cori, tutto ripreso e tutto social. L’ex compagna di De Paul, Camila Homs, detta Cami, non ha però gradito.

De Paul, l’ex lo manda a quel paese

Sembra, infatti che il dito medio pubblicato su Instagram da Cami fosse riferito proprio a Rodrigo. Il motivo? La prima figlia della coppia, Francesca, avrebbe aspettato il papà campione del Mondo con un regalo per festeggiare la vittoria. Ma lui avrebbe preferito volare dalla fidanzata e trascorrere con lei questi giorni. Da lì la reazione furiosa della ex.

Argentina, dopo i festeggiamenti è tempo di famiglia: De Paul rivede la sua Tini

Guarda il video

Argentina, dopo i festeggiamenti è tempo di famiglia: De Paul rivede la sua Tini

Precedente Juve, caso plusvalenze: la procura Figc pronta a riaprire il processo Successivo Blatter e l'assegnazione del Mondiale in Qatar: "Votai contro, fu determinante la Francia"