De Paul dice basta e denuncia ex moglie ed ex suocero

“Non sono ancora riuscito a godermi la vittoria ai Mondiali”: questa la frase che Rodrigo De Paul avrebbe pronunciato agli amici più cari. Il giocatore della nazionale argentina, da quando è rientrato dal Qatar, ha dovuto far fronte ad alcuni problemi personali che l’hanno portato ad agire addirittura legalmente. Come si apprende sui siti argentini il centrocampista ha deciso di denunciare l’ex compagna Camila Homs, dalla quale ha avuto i figli Francesca e Bautista, e l’ex suocero Horacio per minacce e insulti.

La guerra tra De Paul e l’ex Camila Homs

De Paul ha presentato al Tribunale di Buenos Aires diverse chat in cui Camila minaccia sia lui sia la sua attuale fidanzata, la cantante e attrice Tini Stoessel (conosciuta in Italia per la serie tv Violetta). “Ti meriti il peggio. Non ho intenzione di contrariarti, quindi non so come vedrai i tuoi figli. Farò in modo che tutto il mondo ti conosca per quanto sei schifoso, piuttosto che per essere campione del mondo. Stai molto calmo. Non avrai pace, questo sarebbe il testo di uno dei tanti messaggi che la Homs avrebbe inviato a De Paul stando a quanto emerso nel programma tv Tele Show.

De Paul scatenato, alza la coppa sul palco durante il concerto di Tini

Guarda il video

De Paul scatenato, alza la coppa sul palco durante il concerto di Tini

L’ex di De Paul contro Tini Stoessel

Le minacce dell’ex suocero risalirebbero invece allo scorso giugno (“Ora conoscerai il vero Horacio Homs”) mentre Camila si sarebbe scagliata contro Tini Stoessel su Instagram, tanto da spingere l’artista a bloccare l’ex modella. “Non farti il segno della croce perché finirai male”, avrebbe scritto l’ex di De Paul. Per ora il campione del mondo ha preferito non commentare pubblicamente questa vicenda ma dal suo entourage fanno sapere che è molto mortificato. Rodrigo e Camila, che non si sono mai sposati, sono stati legati per ben undici anni: hanno due figli, Francesca di tre anni, e Bautista, di uno.

Argentina, l'invasione del pueblo: De Paul canta con Paredes

Guarda il video

Argentina, l’invasione del pueblo: De Paul canta con Paredes

Precedente La Lazio e i nodi di mercato: ecco i giocatori che potrebbero lasciare a gennaio Successivo PROBABILI FORMAZIONI ROMA VITERBESE/ Di ritorno dai Mondiali... (Amichevole)