De Micheli sul caso Suarez: “Nessun reato, ho sempre avuto la schiena dritta”

La ministra dei Trasporti spiega così il suo coinvolgimento: “Non ho fatto altro che cercare di capire come si poteva completare una richiesta di cittadinanza online. Paratici? È un amico d’infanzia. E sono anche juventina”

La ministra dei Trasporti Paola De Micheli è tornata oggi a parlare del suo ruolo nello spinoso caso Suarez e del suo ruolo nella vicenda: “Non ho commesso alcun reato. Mi dispiace di essere stata coinvolta, non ho fatto niente di più e niente di meno che cercare di capire come si poteva completare una richiesta di cittadinanza fatta online”.

“Schiena dritta”

—  

La ministra, amica d’infanzia dell’a.d. bianconero Fabio Paratici, è consapevole della delicatezza della vicenda, su cui sta lavorando la Procura di Perugia: “Qualcuno ha parlato di poteri forti – ha detto a Radio Capital -, ma io sono amica di Paratici da quando sono bambina e poi sono anche juventina. Sono stata una ministra che è sempre rimasta con la schiena dritta davanti a tutti i poteri forti, mi è dispiaciuto leggere certe banalità”.

Precedente Le 5 cose belle del girone d’andata che la classifica non dice Successivo Gaich al Benevento/ Calciomercato, l'attaccante della nazionale argentina in Italia?