De Luca sul Museo Maradona: “Splendida idea, ma chi paga?”

Le dichiarazioni del presidente della Campania sull’iniziativa proposta

Sebbene non sia ancora confermata, è stata accolta positivamente l’iniziativa proposta da De Laurentiis di costruire il museo Maradona. L’edificio probabilmente sarà costruito all’interno dello stadio del Napoli, anche se, tuttavia, le difficoltà potrebbe essere legate ai costi del progetto. Anche Vincenzo De Luca, presidente della Campania, si è focalizzato proprio su questo aspetto, come sottolineato dall’edizione odierna de Il Mattino.

De Luca: “Bellissima l’idea di De Laurentiis di costruire il Museo Maradona”

—  

Di seguito le parole riportate dall’edizione odierna del noto quotidiano: “Si tratta di una bellissima idea quella di realizzare il museo Maradona all’interno dello stadio dedicato al Pibe, ma mi viene solo un dubbio: chi pagherà? La Regione è comunque pronta a collaborare. Anche se tutti battono cassa e pensano che Santa Lucia abbia risorse illimitate. Con De Laurentiis abbiamo un ottimo rapporto, negli ultimi anni abbiamo investito 28 milioni di euro per rifare lo stadio quando ancora si denominava San Paolo. Comunque il museo Maradona credo sia una bella idea, una testimonianza dei valori sportivi, considero l’idea di Aurelio molto positiva, attendo di capire il resto”.

Precedente Serie C, festa Pordenone: Piscopo beffa la Triestina in pieno recupero Successivo L'ex Toro Patrizio Sala: "Quante sorprese dalla trequarti. Europa, perché no?"