De Luca a Insigne e Immobile: “Avete onorato la Campania”

NAPOLI – Dalla vittoria di Wembley fino al Quirinale e al pullman scoperto per le strade di Roma, rigorosamente con la Coppa dell’Europeo portata in trionfo, fino alle meritate vacanze a Ibiza e al filo diretto con il Governatore della Campania Vincenzo De Luca. Queste, riassunte, le ultime ore di Lorenzo Insigne e Ciro Immobile, alfieri non solo di Napoli e Lazio, ma anche di una Regione che ha dato tre interpreti alla Nazionale, compreso anche Gianluigi Donnarumma. “Avevo voglia di sentirvi e farvi i complimenti” ha esordito De Luca nella videochiamata in diretta con Insigne e Immobile, “oltre a ringraziarvi come campani, meridionali e napoletani. Ci avete fatto onore e ci avete fatto divertire. Con il cuore volevo dirvi grazie per quello che avete fatto e per la bella immagine che avete dato dell’Italia” ha aggiunto ancora De Luca, a cui ha risposto per primo l’attaccante della Lazio Immobile: “Per noi è stato un onore portare la nostra terra in giro per l’Europa, poi vincere è stato il massimo“.

Insigne è un caso, nessuna chiamata da De Laurentiis

Guarda il video

Insigne è un caso, nessuna chiamata da De Laurentiis

Immobile e Insigne: “Vaccinatevi e torniamo alla vita di prima”

Ancora De Luca: “Gli inglesi ci sono rimasti male, ha colpito il fatto della medaglia che hanno tolto. Non è stato un bel gesto, noi invece abbiamo dato anche una prova di stile e anche questo è importante” con il Governatore che ha poi ironizzato: “Siete partiti subito eh?“. Ed è qui che è intervenuto il capitano del Napoli Insigne: “Abbiamo solo 18 giorni di riposo e basta“. “Siamo andati subito perchè qui il tempo stringe e dobbiamo ritornare nei club” ha aggiunto ancora Immobile, che poi insieme ad Insigne, in chiusura di chiamata, hanno raccolto l’invito del presidente della Regione, lanciando un appello ai cittadini ad aderire alla campagna di vaccinazione: “Ovunque siamo andati ci siamo sentiti più al sicuro essendo vaccinati – ha ammesso Immobile – è giusto che lo facciano tutti“. Poi l’invito di Insigne: “Ragazzi vaccinatevi e fatelo fare anche ai vostri genitori. Così stiamo tutti più tranquilli e possiamo tornare al più presto alla vita di prima“.

Precedente Dalla Spagna: "Messi resta al Barcellona. Accordo per 5 anni" Successivo Serie A, Mourinho fa volare la Roma: per lo scudetto pioggia di scommesse sui giallorossi

Lascia un commento