De Ligt e il Bayern frenano ancora: altro pari, Union Berlino a -1

GERMANIA – Terzo pareggio consecutivo, frena ancora il Bayern Monaco nella 18ª giornata di Bundesliga: finisce 1-1 con l’Eintracht Francoforte e la classifica si accorcia. Sané porta avanti al 34′ gli uomini di Nagelsmann, ma nella ripresa, al 69′, Kolo Muani pareggia. Ora i bavaresi, a 37, sono a un solo punto di vantaggio sull’Union Berlino, a due lunghezze sul Lipsia e a tre dal Friburgo, con l’Eintrach più staccato a 32.

Classifica Bundesliga

In scia del Bayern

Vincono le inseguitrici del Bayern Monaco: l’Union Berlino si impone in trasferta 2-0 nel derby contro l’Hertha Berlino e sorpassa il Lipsia, mettendosi in scia dei bavaresi. Il Friburgo invece piega 3-1 l’Augsburg e tiene il passo delle prime, salendo a 34 punti. Importante successo per il Werder Brema in casa per 2-1 sul Wolfsburg. Poker del Borussia Moenchengladbach sul campo dell’Hoffenheim. Infine, largo 5-2 del Magonza contro il Bochum.


Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.

Precedente Atalanta-Sampdoria, Gasperini: "Lookman e Boga decisivi". Sulla Champions... Successivo Rivivi la diretta di Cremonese-Inter 1-2: Lautaro firma la rimonta con una doppietta