De Ligt: “Dybala? L'ho visto tranquillo”

L’olandese De Ligt è tornato al centro della difesa della Juve dopo la squalifica contro l’Inter. Non ha dovuto sbrogliare situazioni particolarmente complicate contro l’Udinese, pur avendo di fronte un cliente scomodo come Beto. Alla fine, dopo le tre reti prese contro la Roma, la difesa è riuscita a rimanere imbattuta, anche per merito di De Ligt, in coppia con Rugani. Al fischio finale, non si può non affrontare anche il tema Dybala.

 Allegri su contratto Dybala: "È un grande, ma ne parliamo ad aprile"

Guarda il video

Allegri su contratto Dybala: “È un grande, ma ne parliamo ad aprile”

De Ligt: “Senza Ronaldo, ora segnano tutti”

Si parte dalle parole di Allegri su una squadra senza esperienza: “Io lo capisco, ci sono tanti giocatori giovani. Io anche, ma ho già giocato 250 partite in prima squadra, penso che per noi c’è bisogno di crescere. Le partite come quella di oggi sono molto importanti, abbiamo vinto ed è fondamentale. Abbiamo fatto esperienza. Dobbiamo migliorare tanto, ma portiamo via tre punti”.

Su Cr7, De Ligt ha le idee chiare: “Abbiamo risolto il problema della sua partenza. Cristiano va dentro l’area e fa sempre gol, lui è l’attaccante che quando ha l’occasione segna sempre, noi abbiamo mancato in questa cosa, all’inizio della stagione. Stiamo trovando nuovi giocatori che possono fare gol, come McKennie e Dybala. Non abbiamo un bomber come Cristiano che fa 30 gol, ma la nostra squadra ha bisogno di fare gol con tutti i giocatori. E ora sta andando meglio”.

De Ligt: “Obiettivi? Crescere come squadra”

Non guarda la classifica De Ligt: “L’unica cosa a cui dobbiamo pensare è crescere come squadra, piano piano lo stiamo facendo. Nelle ultime otto partite, abbiamo vinto sei volte. Siamo molto giovani, per vincere bisogna migliorare”.

Su Dybala: “Paulo l’ho visto tranquillo. E’ entrato contro l’Inter in una partita difficile, molto fisica, oggi ha fatto molto bene, è stato concentrato. Ha segnato e avviato il gol di McKennie”.

Dybala sblocca, McKennie raddoppia: la Juve batte l’Udinese

Guarda la gallery

Dybala sblocca, McKennie raddoppia: la Juve batte l’Udinese

Precedente Sampdoria, D'Aversa: "La paura non deve farla da padrona. Adesso testa allo Spezia" Successivo Dybala: “Il rinnovo? Niente da dimostrare, troppe cose di cui non mi va di parlare”