De Ligt, addio al Bayern e offerta dalla Premier: l’indiscrezione sul futuro

Il Manchester United è alla ricerca di un difensore per rinforzare la propria difesa in vista della prossima stagione. Ten Hag ha messo gli occhi in casa Bayern Monaco perché tra i giocatori che potrebbero lasciare la Baviera c’è anche De Ligt. Il centrale è impegnato in queste settimane nell’Europeo in Germania con l’Olanda ed è stato convocato da Koeman nonostante non sia ancora sceso in campo siccome il Ct gli ha sempre preferito De Vrij e Van Dijk

De Ligt, Ten Hag e il Manchester United

Dopo due stagioni al Bayern, è arrivato nell’estate del 2022 dalla Juventus, De Ligt è pronto a lasciare la Bundesliga per iniziare una nuova avventura. La società l’ha messo sul mercato ritenendolo poco funzionale al progetto e con il neo allenatore Kompany, ex difensore, potrebbe valutare altri profili come la conferma di Upamecano.

Secondo quanto riportato dalla Bild, infatti, il centrale olandese è seguito con grande interesse da Ten Hag, lo conosce dai tempi dell’Ajax, e il Manchester United. Dalla Germania sono sicuri che in questi giorni il club inglese posso recapitare un’offerta importante sul tavolo dei bavaresi. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Lega B, rinnovata fino al 2028 la partnership con BTK come main sponsor del torneo Successivo Video/ Ucraina Belgio (0-0) gol e highlights: Diavoli agli ottavi, fuori i gialloblu! (EURO 2024, 26 giugno)