De Laurentiis, tweet a sorpresa per Gattuso dopo Roma-Napoli

NAPOLI – Dopo la vittoria per 2-0 del Napoli all’Olimpico contro la Roma, il presidente De Laurentiis ha voluto complimentarsi con Gattuso e giocatori attraverso un messaggio su Twitter: Bravo Gattuso. Brava tutta la squadra. Avanti così! Forza Napoli Sempre”

Le pagelle di Roma-Napoli: Dzeko un fantasma, Mertens trascinatore

Roma-Napoli 0-2, una doppietta di Mertens esalta Gattuso

De Laurentiis insonne per la felicità: twitta alle 3 di notte!

La doppietta di Mertens ha regalato al Napoli tre punti fondamentali alla rincorsa alla Champions League: la vittoria all’Olimpico ha infatti permesso agli azzurri di staccare proprio la Roma e di raggiungere la quinta posizione a soli due punti dalla zona Champions, occupata da Juve e Atalanta ( con i nerazzurri che hanno giocato una partita in più). Diventa ancora più determinante adesso la sfida da recuperare con i bianconeri. Sulla scia dell’entusiasmo, De Laurentiis ha twittato il suo messaggio di complimenti alle 2.53 di mattina, evidentemente contento per l’impresa dei suoi. Qualche fan ha voluto sottolineare l’ora tarda del messaggio, chiedendosi se il presidente “fosse oltreoceano”, o se “avesse il fuso orario di New York”. Nulla di tutto ciò, solo tanta euforia. 

Precedente Tre punti voluti e difesi. Il Messaggero: "Lazio, rilancio per la Champions League" Successivo Fonseca traballa, Roma pronta a voltare pagina: nel mirino Allegri e Sarri