De Laurentiis, stoccata a Pirlo: “Facesse solo l’allenatore”

Pirlo dovrebbe fare l’allenatore e basta e lasciare ai suoi rappresentanti societari la risposta interpretativa a una sentenza dello Stato”. Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, intervenuto sulle frequenze di Radio Capital, lancia una stoccata al tecnico della Juventus, Andrea Pirlo, che si era espresso dopo la decisione di giocare Juve-Napoli e di togliere il punto di penalizzazione al club azzurro. “In un casino imprevedibile come quello del Covid cosa fai? Anteponi la legge dello sport a quella statale? Mi sembra follia. Pirlo non fa l’avvocato, non conosce certe procedure e nemmeno tutto quello che è accaduto a livello di protocolli. Non voglio prendermela con Pirlo dandogli del pi…, lui fa l’allenatore e ha detto quello che avrebbe detto chiunque prenda la posizione della società” ha aggiunto De Laurentiis.

Juve-Napoli si gioca: l'ironia social dei tifosi 

Guarda la gallery

Juve-Napoli si gioca: l’ironia social dei tifosi 

De Laurentiis e Juve-Napoli: “Ho ricevuto solidarietà”

“Non ho ricevuto nessuna telefonata insolita, solo grande solidarietà. Purtroppo quando in Italia si vince si sale sul carro, ma qui non si tratta di vincere o perdere ma ribaltare in punta di diritto una decisione sbagliata presa dalla Federcalcio. Abbiamo avuto tante adesioni, per esempio Mario Draghi mi ha chiamato per gli auguri e per esprimere il suo compiacimento” ha concluso il presidente.

De Laurentiis: "Cosa avrei dovuto fare? Contaminare la Juve"

Guarda il video

De Laurentiis: “Cosa avrei dovuto fare? Contaminare la Juve”

Precedente Agnelli, la lettera ai tifosi della Juve: "Lotteremo per il 10° Scudetto di fila" Successivo Coronavirus, rinviata Chievo Verona-Cittadella