De Laurentiis rifiuta selfie con tifoso: “Hai la maglia della Juventus”

Aurelio De Laurentiis ha rifiutato un selfie con un tifoso a poche ore dalla finalissima di Coppa Italia tra la Juventus e l’Inter a Roma. Il motivo? Il giovane indossava una maglia della Juventus e questo non è andato giù a De Laurentiis. 

De Laurentiis fermato dai tifosi prima della finale di Coppa Italia

Oggi si è tenuta una riunione della Lega Calcio Serie A. L’incontro è avvenuto a poche ore dalla finale di Coppa Italia tra la Juventus e l’Inter a Roma. Erano presenti diversi dirigenti e presidenti di società di calcio di Serie A. Tra loro, anche il numero uno del Napoli Aurelio De Laurentiis.

I presidenti di Serie A erano attesi da diversi tifosi che si trovavano nei pressi dell’edificio dove si sarebbe tenuta la riunione per strappare qualche selfie. I tifosi presenti erano soprattutto della Juventus o dell’Inter. Prima di andare allo Stadio Olimpico di Roma, alcuni di loro si erano recati nell’edificio della Lega Calcio Serie A per incontrare qualche esponente del mondo del calcio. 

De Laurentiis nega selfie a tifoso: “Sei della Juventus”

Un giovane tifoso è riuscito nell’impresa di fermare Aurelio De Laurentiis ma si è visto rifiutare un selfie. Il motivo? Il patron del Napoli non gli ha concesso una foto ricordo perché indossava la maglia della Juventus.

Il ragazzo ci è rimasto male, non se l’aspettava. Ennesima dimostrazione di come sia forte la rivalità tra i bianconeri ed il Napoli. Rivalità che si è anche acuita dopo i passaggi di Higuain e Sarri dal Napoli alla Juventus (l’allenatore è passato prima per Londra).

Precedente Sassuolo, obiettivo Pablo Rodriguez: sul giocatore del Lecce c'è anche la Sampdoria Successivo Premier League, De Bruyne show: il Manchester City vede il titolo