De Laurentiis: «Napoli ammirato in Europa grazie al maestro Sarri»

Napoli
De Laurentiis: «Napoli ammirato in Europa grazie al maestro Sarri»
© LaPresse

Il presidente: «Ancora una volta ha dimostrato che la mia è stata una scelta felice. Vogliamo chiudere bene l’anno»

<a class="button small twitter" href="https://twitter.com/share" data-text="

Il presidente: «Ancora una volta ha dimostrato che la mia è stata una scelta felice. Vogliamo chiudere bene l’anno»

“>Twitta

Sullo stesso argomento

NAPOLI – «Il gioco “sarriano” sta dando i suoi frutti: il Napoli è ammirato anche in Europa». Aurelio De Laurentiis, in occasione della presentazione del film “Natale a Londra”, ha parlato anche di calcio: «Questo è un Napoli che lavora con umiltà e dà spettacolo – dice il presidente del club – La squadra si esprime su livelli di gioco che sono ammirati in tutta Europa e questo è motivo di grande soddisfazione anche grazie al nostro “maestro” Sarri che ha dato una magnifica impronta alla squadra».

OLTRE LE DIFFICOLTÀ – «Quest’anno abbiamo effettuato acquisti propedeutici e funzionali alle esigenze della rosa e del nostro allenatore. Anche se abbiamo avuto l’imprevisto triste dell’infortunio di Milik, la squadra ha dimostrato di avere calciatori di grande qualità e spessore per affrontare la stagione».

CHIUDERE BENE L’ANNO – «È un Napoli in continua evoluzione, che ancora può dare tantissimo in futuro. Siamo una realtà importante del calcio europeo. Il nostro intento è quello di crescere e consolidarci ulteriormente a tutti i livelli, sempre sotto la guida di Sarri, che si è dimostrato ancora una volta una mia scelta felice. Adesso però guardiamo ai prossimi match di campionato che sono difficilissimi e delicati. Tutti noi daremo il massimo per chiudere bene l’anno e regalare un Natale pieno di gioia, anche calcistica, ai napoletani».

PAVOLETTI: «NAPOLI, SONO CARICO A PALLETTONI»

Precedente Racing Club, Bozzoni: «Faremo un gran girone di ritorno» Successivo Matthaus: «Se Pogba costa 105 milioni, Aubameyang ne vale 150»